Natale 2016

Riccardo Scamarcio guest star da Paul & Shark per la Vogue Fashion’s night out 2011!

Riccardo Scamarcio guest star da Paul & Shark per la Vogue Fashion’s night out 2011!
da in Gossip, Uomini, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    scamarcio paul e shark

    Sguardo magnetico e fascino seducente: sto parlando ovviamente di Riccardo Scamarcio, l’idolo delle ragazzine che piace un po’ a tutte le donne per quella sua aria da “bello e dannato”. Riccardo ieri è stato anche il protagonista della Vogue Fashion’s night out da Paul & Shark dove, nella notte più chic e glamour dell’anno, ha incontrato le fans, e ha autografato le shopping bag che erano in omaggio per la serata! Un successo!

    scamarcio testimonial

    Una serata molto particolare che è stata chiamata “SAIL THE SOUND”, sottolineando la connessione tra il mare, rappresentativo del brand Paul & Shark e la musica che ha dominato la serata. L’evento infatti è stato accompagnato dal DJ set di Radio Montecarlo.

    Paul & Shark è un brand storico che nasce negli anni settanta dall’azienda la Dama S.p.A. nata invece nel 1921 e prende la sua ispirazione dal mondo dello yachting. La collezione è quindi pensata per chi ama il mare e la vita all’aria aperta.

    Il grande successo arriva con la collezione di lana idro-repellente, perfetta da indossare al mare o all’aria aperta.

    Paul&Shark è oggi un brand di sportswear amato da uomini e donne che cercano un stile ben definito e che vogliono il meglio per la qualità dei loro abiti.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipUominiTestimonial

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI