Riccardo Scamarcio: bello e tenebroso su “Sette”

da , il

    scamarcio.giornale

    Questa settimana la copertina di Sette è stata dedicata a Riccardo Scamarcio, il bel fidanzato di Valeria Golino che ha conquistato tutto il pubblico femminile con la sua bravura, la sua bellezza e quest’aria da duro che lo rende veramente affascinante! Riccardo Scamarcio è stato scelto come cover boy di Sette, l’interto del Corriere della Sera, a lui è stato dedicato un servizio fotografico ed una lunga intervista in cui si è raccontato un po’… senza esagerare ovviamente!

    Nell’intervista a Sette, Riccardo Scamarcio ha parlato della sua carriera, della vita professionale ed ovviamente di quella privata e della sua relazione con Valeria Golino che va a gonfie vele, quindi mie care, non c’è proprio niente da fare!

    In fatto di amore, Riccardo Scamarcio, sembra molto deciso e sicuro, soprattutto in fatto di gelosia, ecco cosa ci racconta: “Sono geloso della mia donna, ma ne accuse, nè indagini. Non sono un tipo patologico. Se qualcosa mi turba però divento molto freddo. Mi distacco. Non siamo più io-e-te. Siamo io. E te.”.

    La sua carriera ovviamente va a gonfie vele, lui è bellissimo e bravo e quindi credo che avrà ancora successo per tanti anni. E se dovesse andare male e non dovesse più avere ingaggi, niente paura, lui ha le idee chiarissime: “Prendo una barca a vela e giro il mondo”. Chi vuole andare con lui?

    Dolcetto o scherzetto?