Renée Zellweger: ingrasso di 5 chili per sembrare più bella

Renée Zellweger: ingrasso di 5 chili per sembrare più bella
da in Attrici, Bellezza, Gossip, Salute E Benessere
Ultimo aggiornamento:

    Noi donne sembra che siamo sempre disposte a tutto, pur di trovare l’amore della nostra vita. E le donne famose, non sembrano essere da meno. Ve la ricordate Bridget Jones? beh, paradossalmente, la protagonista Renée Zellweger ha messo su 5 chili nella speranza di trovare l’anima gemella.

    Di sicuro, l’attrice è una che sa gestire il proprio corpo, e lo dimostrano i chili prima presi e poi persi, per la realizzazione del film sopra citato, emblematica istantanea della condizione delle donne non più ragazzine e che, ironiche e piene di humour, ne passano di tutti i colori, prima di trovare la tanta attesa felicità.

    Ma ora non è più una questione di sceneggiature, o storie da inventare per il cinema: qui si tratta di vita reale, e Renée Zellweger pare non essere contenta del suo fisico un po’ troppo spigoloso. È convinta che il passaggio dalla taglia 40 alla 44 la favorirà i giusti incontri e un arrotondamento della silouhette le permetterà di sembrare meno vecchia e smunta.

    Sembra decisamente un progetto controcorrente: ultimamente, specie nella settimana della moda milanese, s’è fatto un gran parlare della bellezza delle supermagre che, in quanto ad eleganza, non le batte nessuno, e invece toh, ecco la svolta: un’attrice che decide di ingrassare per piacere di più.

    Persone vicine all’attrice hanno dichiarato alla rivista Look, che Renée per un bel periodo s’è nutrita solo di frutta e verdura. Probabilmente faceva parte del percorso di dimagrimento immediatamente successivo al film, e ai 10 chili abbondanti che aveva dovuto prendere.

    Ora, pare si sia liberata dai limiti: ingresso concesso anche a formaggi e dolci. Woo-hoo, che esagerazione! Mangiare qualche dolcetto? Ma scherziamo? Renée, sei proprio sicura di diventare una donna uguale, in fatto di gola, a tutte quelle restanti sul pianeta? :P

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaGossipSalute E Benessere
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI