Relish T-Shirt ispirate al Burlesque

Le T-Shirt Relish Burlesque sono delle nuove creazioni simpatiche e sfiziose, arricchite con applicazioni preziose di swarovski, tulle e macro-strass che ci immergono nell’atmosfera burlesque.

Relish T-Shirt ispirate al Burlesque

Le T-Shirt Relish Burlesque sono delle nuove creazioni del marchio di moda, che recentemente ha suscitato non poche polemiche per via di una campagna pubblicitaria giudicata un po’ forte. Il burlesque è la tendenza del momento, riportata alla ribalta dalla mitica Dita Von Teese e divenuta in breve tempo un must irrinunciabile. Per chi non se la sente, magari, di sfoggiare bustini e guepiere in stile burlesque, ci pensa Relish a stamparli sulle t-shirt e riproporre la stessa carica sensuale!

Le magliettine Relish Burlesque sono simpatiche e sfiziose, arricchite con applicazioni preziose di swarovski, tulle e macro-strass che ci immergono nell’atmosfera burlesque.
 
Sulle t-shirt ironiche e allegre, sono presenti stampe a tema decorate con applicazioni di vario tipo, nastri gros-grain, cristalli, ma anche fiocchi di tulle e tanto altro ancora per chi ha voglia di sedurre senza mostrare troppo, ma solo con questi “messaggi subliminali”.
 
I modelli tra i quali è possibile scegliere sono ben tre e si chiamano “Liz”, “Lita” e “Loreto”. La prima propone la stampa di un sandalo platform e applicazioni di maxi strass all over, “Lita”, riproduce un bustier in gors-grain nero e per finire “Loreto” con silhouette e applicazioni di fiocchi di raso nero e strass oro e blu elettrico.