NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regali Natale 2010: orologio Chanel J12

Regali Natale 2010: orologio Chanel J12
da in Gioielli, Wishlist, orologi
Ultimo aggiornamento:

    orologi chanel j12

    L’orologio Chanel J12 è una nuovissima creazione del marchio di moda francese, che si lancia sull’alta orologeria, con un prodotto innovativo e raffinato, realizzato per festeggiare i dieci anni di nascita della linea J12. Questa lussuosa serie di orologi, ora si amplia con un piccolo ed elegantissimo esemplare da donna, che misura soltanto 29 mm ed è perfetto per donne che amano sfoggiare un look casual o sportivo, ma al tempo stesso senza dimenticare eleganza e raffinatezza. Ma scopriamolo meglio da vicino.

    L’orologio Chanel J12 può essere un ottimo dono natalizio, con il suo stile lussuoso dalla cassa rotonda con ghiera dentata e impunturata con pavè di diamanti luminosissimi.

    La cassa ed il cinturino in acciaio sono disponibili nella versione bianca o nella versione nera, due tonalità tanto care alla maison Chanel, e l’orologio custodisce al suo interno ben quaranta diamanti da 0,9 carati, collocati sulla lunetta.

    Ma non finisce qui, perché oltre alla quattro ore numerate, il quadrante sostituisce anche le altre indicazioni di questo segnatempo con altrettanti punti luce realizzati in diamanti.

    Delizioso e luminosissimo questo bell’orologio da donna, che in occasione delle feste natalizie, sicuramente vedremo al polso di molte fortunate che lo riceveranno in dono.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliWishlistorologi
    PIÙ POPOLARI