Regali Natale 2010: “My Christal Christmas” Baccarat

Regali Natale 2010: “My Christal Christmas” Baccarat
da in Accessori, Arredamento, Natale, regali
Ultimo aggiornamento:

    baccarat natale

    Baccarat festeggia il Natale 2010 con una collezione di piccole creazioni preziose, sofisticate e scintillanti. Sicuramente un dono ideale per amanti degli oggettini di classe, in perfetto spirito natalizio. Della nuova collezione fanno parte decori ed accessori di tutti i tipi e per tutte le tasche, da appendere all’albero di Natale, oppure da sfoggiare sulla tavola delle feste. Il nome della serie è My Christal Christmas, ed è davvero difficile resistere di fronte a queste piccole luminosissime creazioni in cristallo.

    My Christal Christmas è la nuova collezione natalizia del marchio francese nato nel 1764 in Francia, quando il re Luigi XV diede il consenso per fondare una casa di artigianato vetraio in Lorena.

    Da allora il marchio si è specializzato nell’alta cristalleria a livello internazionale, proponendo ancora oggi un lavoro artigianale, nel pieno stile dell’Art de Vivre francese.

    Ma torniamo alla linea natalizia, che si compone di piccole idee regalo per Natale in cristallo, da regalare ad amici e parenti, fatte a mano in cristallo bianco o colorato.

    Nella collezione si possono trovare meravigliosi alberelli di Natale, simpatici angioletti, porta candele e vari tipi di addobbi natalizi.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoNataleregali