Regali Natale 2010: gli accessori Burberry

Regali Natale 2010: gli accessori Burberry
da in Accessori, Idee Regalo, Natale, Primo Piano, regali
Ultimo aggiornamento:

    Idee regalo Burberry

    Ecco le bellissime idee regalo Burberry: si tratta degli accessori della linea Natalizia, perfetti per cominciare ad acquistare i vostri regali natalizi. Un dono che sarà molto gradito ad un’amica ma anche alla mamma o alle zie, che amano da sempre la tradizione di questo grande marchio inglese. Un piacere unico è infatti trovare sotto l’albero un pacchettino Burberry che potrete immediatamente riconoscere dal logo: sciarpe, borse, ombrelli, bracciali, porta monete, non avrete che l’imbarazzo della scelta tra tutte le favolose proposte di questo brand.

    Moltissime persone si riducono all’ultimo momento per i doni di Natale da acquistare e, nella fretta della vigilia, spesso si rischia di spendere di più e di non trovare l’oggetto perfetto che cerchiamo. Cominciate invece da adesso a programmare i vostri doni natalizi per essere certi di fare le scelte migliori.

    Ed ecco che la linea natalizia di Burberry ci viene incontro: troverete certamente quello che cercate e potrete così fare felici amiche e mamme.

    Per chi ama la moda consiglio senza dubbio il bracciale rosa in vernice, magari da abbinare alle bellissime tonalità dei foulard in seta, sempre con il disegno tipico della maison che si fa notare.

    Se invece volete proprio esagerare, cosa c’è di meglio che regalare una borsa ad una donna? Da Burberry ne troverete tantissime, dalle più classiche fino a quelle più originali, magari anche in vernice gialla, per portare un po’ di colore in questo inverno grigio.

    Per le modaiole incallite, consiglio senza dubbio l’ombrello con il classico check della maison: per essere stilose anche sotto il diluvio…cosa ne pensate?

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIdee RegaloNatalePrimo Pianoregali