Regali di San Valentino per lui: promossi e bocciati [FOTO]

Regali di San Valentino per lui: promossi e bocciati [FOTO]
da in Amore, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    Regali di San Valentino per lui: promossi e bocciati. Avete già pensato a cosa regalare al vostro lui in occasione della festa degli innamorati? Oppure volete fare come l’anno scorso, quando l’ultimo giorno avete chiesto alla venditrice di posticipare la chiusura del negozio, per consentirvi di acquistare un oggetto qualsiasi? I mille impegni quotidiani assorbono la gran parte del nostro tempo, riducendo i minuti dedicati allo shopping. Per di più, quando si tratta di regalare qualcosa a lui, la scelta si complica oltremodo. Come districarsi, allora, tra il marasma delle idee regalo che sono sul mercato? Oggi vediamo di mettere un po’ di ordine e dividere i regali in due categorie: promossi e bocciati.

    Regalo

    Da una parte disponiamo quelli promossi, i doni che lo stupiranno positivamente e (pensateci bene), risultando graditi, rappresenteranno un ulteriore passo in avanti verso il regalo che desiderate tanto ma costa un occhio della testa! Se gli piacerà il vostro regalo, l’anno prossimo potrebbe esaudire il vostro sogno! Dall’altra parte collochiamo invece i doni più brutti, quelli che non dovreste mai regalare a un uomo se non volete rischiare di ricevere una crema antirughe per il prossimo San Valentino!

    Parrucca

    Tra i regali di San Valentino per lui che sono da bocciare, possiamo sicuramente inserire tutti i prodotti cosmetici che servono a ripristinare una normale crescita dei capelli. Forse per qualcuna di voi la notizia suonerà spiacevole, ma se il vostro lui è stempiato, c’è davvero poco da fare. Provare con le parrucche? Il risultato potrebbe essere lontano da quello sperato. In questi casi è meglio rassegnarsi.

    Stesso atteggiamento dovreste avere verso il profumo del vostro partner. Rifletteteci. Pensate davvero possa essergli utile un deodorante? Escludendo la drastica riduzione di autostima che inneschereste con un regalo di questo tipo, la fragranza delle ascelle e delle sue scarpe sarà sempre capace di sovrastare il deo-spray! È ormai una certezza scientifica! Se state meditando di regalare al vostro lui la vecchia agenda che la nonna vi ha rifilato per Natale, sappiate che anche questo è un regalo assolutamente bocciato! Scusarvi dicendo di non aver notato che l’anno sulla copertina iniziava per millenovecentonovanta… non basterà!

    Romantic couple on spa holiday

    I regali di San Valentino promossi sono tanti. Per il vostro principe azzurro, un maglione di puro cachemire o una cintura griffata saranno di sicuro molto apprezzati. Sì ai borselli da uomo perché sono molto utili, sia a lui che a voi, ad esempio quando vi accorgete di aver riempito così tanto la vostra shopper da aver bisogno di ulteriore spazio per conservare le chiavi di casa. Regali in sono i percorsi spa di coppia, i viaggi e una cena a lume di candela, magari sulla spiaggia, sotto il romantico chiarore della luna. Se il vostro amore è immenso, un’auto incontrerà certamente il gradimento del vostro partner ma se le vostre disponibilità sono ridotte, non preoccupatevi: una scatola di cioccolatini o un peluche “I love you” saranno ricambiati con un bel bacio.

    669

    Regali di San Valentino per lei
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/02/2014 14:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI