Natale 2016

Regali di San Valentino per lei: promossi e bocciati [FOTO]

Regali di San Valentino per lei: promossi e bocciati [FOTO]
da in Amore, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    Quale regalo vorreste per San Valentino? Proviamo a stilare la classifica di quelli promossi e bocciati. Ricordate la smorfia che avete fatto lo scorso anno, quando avete aperto il pacchetto e ciò che avete visto vi dava il disgusto? E quella volta in cui speravate di ricevere un anello e invece il vostro lui ha avuto il coraggio di presentarsi con le babbucce di Hello Kitty? Diciamo la verità: mariti e fidanzati avranno di sicuro molte qualità ma quando si tratta di fare dei doni, non danno il meglio di se stessi. Vediamo quali sono le idee in e out, le proposte di regalo oltraggiose e quelle che sognate di ricevere da tutta la vita.

    Crema viso

    Qualcuno dovrà pur dirglielo! Gli articoli per il lavaggio dei pavimenti non sono un regalo di San Valentino! A meno che non si tratti di un robot capace di fare tutto da solo: lavare, asciugare, stirare, rifare la cucina, mettere in ordine gli indumenti sparsi sul divano. In tal caso sarebbe davvero fantastico ma se non è dotato di tutti questi optional, rappresenta solo uno strumento per incoraggiarci a sbrigare le faccende di casa. Anche cappelli e guanti di lana sono regali assolutamente bocciati: troppo economici, troppo natalizi, troppo invernali. Come decisamente out è l’idea di fare un regalo riciclato. Gli oggetti appartenuti a sua nonna o a sua madre conservano di sicuro un certo fascino, ma una bellezza ormai d’epoca! Sono trascorsi molti anni da quei tempi e la moda è cambiata! E poi che impressione darebbe se non fosse disposto a spendere neppure un soldo per la sua amata? Infine nessuna donna desidera ricevere per San Valentino creme antiage o sedute dal chirurgo estetico. Rughe e imperfezioni del corpo sono un segno di unicità!

    Borsa

    Un regalo di San Valentino decisamente in è la cena romantica a lume di candela, al ristorante oppure a casa, magari preparata da lui con pietanze afrodisiache .

    Un’occasione perfetta per sentirlo dichiarare tutto il suo amore! Promossi a pieni voti i regali per San Valentino che luccicano. Solitari, anelli di brillanti e punti luce da appendere al collo sono idee assolutamente in. Tuttavia una caratteristica tipica delle donne è di essere molto comprensive. Se non avesse la possibilità di spendere una grossa cifra per San Valentino, può sempre optare per regali fashion : con una gift card prepagata possiamo scegliere di acquistare ciò che vogliamo! Se poi decide di inserire nel nostro pacco regalo la sua carta di credito, allora lo ameremo per tutta la vita! Un percorso spa di coppia, completo di bagno turco, sauna, massaggio relax e servizio tisaneria è ugualmente in, una bella idea per condividere la giornata insieme al nostro uomo, perché in fondo, è il regalo più bello che si possa ricevere.

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI