Regali di San Valentino chic e alla moda con la collezione di Jimmy Choo

Regali di San Valentino chic e alla moda con la collezione di Jimmy Choo
da in Moda, Primo Piano, San Valentino 2016, Scarpe, Scarpe con tacco
Ultimo aggiornamento:

    Un San Valentino 2012 all’insegna del lusso e della moda? Niente di più facile grazie a Jimmy Choo, che per la festa degli innamorati propone alcuni bellissimi pezzi, scarpe, borse e accessori, che hanno come filo conduttore ovviamente il colore rosso. Per la vostra fidanzata che non può fare a meno di accessori trendy ma anche se siete donne single, per togliervi uno sfizio nella giornata degli innamorati, ecco il dono perfetto. Come potrete immaginare Jimmy Choo non ha prezzi propriamente economici ma per un dono speciale potete anche fare uno strappo alla regola!

    Regali perfetti per le fashion victim che da sempre sognano un accessorio firmato Jimmy Choo! Potrete scegliere tra scarpe, borse e accessori, come la bellissima clutch in vernice rosso intenso, sicuramente più abbordabile rispetto agli altri accessori.

    Da non perdere uno dei must di Jimmy Choo, ovvero la borsa Rosalie riproposta in versione rossa ma che esiste anche con stampa pitone. Una borsa classica, che dura una vita e che è resa ancora più speciale dalla scelta di un colore così intenso e molto fashion come il rosso.

    Il prezzo di questa meraviglia è 950 euro. Più abbordabile come dicevamo è la clutch Tasmin in vernice che ha un prezzo di 395 euro.

    Ricordiamo però che quando si parla di Jimmy Choo non si può non pensare alle scarpe.

    Ovviamente anche per la festa di San Valentino, lo stilista propone modelli fashion da non lasciarsi scappare. Favolosi ad esempio i sandali Lance con tacco a spillo di 11.5 cm. Molto glamour sono invece i sandali Brigitte con tacco di 14.5 cm al prezzo di 695 euro.

    Tantissime altre idee le potete trovare anche nella collezione cruise 2012 di Jimmy Choo.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPrimo PianoSan Valentino 2016ScarpeScarpe con tacco Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/02/2012 11:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI