Regali di Natale: idee divertenti e originali

da , il

    Arriva il Natale ed è già tempo di regali! Per quanti vogliono che il proprio dono non passi inosservato, vi diamo qualche idea per scegliere ciò che fa al caso vostro tra oggetti insoliti, customizzati oppure dal design divertente.

    Per facilitarvi la consultazione della nostra gallery ricca di proposte, dividiamo le idee regalo per categorie:

  • Casa: di oggetti per la casa divertenti ce ne sono davvero tanto, si spazia dalla tazza Mug a righe completa di scatola, alle caffettiere in acciaio dipinte della linea Soizick Folies. Molto divertente e perfetto per l’amica dal cuore spezzato il porta coltelli del designer Raffaele Iannello The ex, ma anche il più soft set di 4 tazzine più piattino Pretty girl in ceramica, o la teiera Aladino di Soizick. Molto originali anche gli accessori di Alessi come il sale e pepe proposto nelle varianti uccellini sull’albero o indigeni in canoa, ma anche i tappi angelo e diavolo. Chic e raffinato il Taste french cheese, piatto per formaggi con tanto di tour Eiffel.

  • Arredamento: gli oggetti di design che vi mostriamo sono in particolare la sedia Gag di Mathias con schienale decorato, i cuscini Sniffany&Co e Dog Perignon di Emilù e quello a forma di cuore C’art. Poi ci sono la lampada notturna a parete Flower Lamp e i contenitori sgabelli Cinema’s Star di Think Tank.

  • Hi-tech: gli accessori hi-tech sono la cover anti-graffio iCool per prodotti Apple, il gioco Hello Kitty Big Citi Dreams per Nintendo DS e il Televisore delle Principesse Disney.

  • Abbigliamento: cominciamo con i guanti Camomilla di Hello Kitty, e proseguiamo con il mini abito con Minnie e la maglietta di Biancaneve, entrambi di Oysho. Bella anche la t-shirt Zara con stampa frontale.

  • Gadgets: se volete regalare un portafortuna scegliete il Folletto della Felicità di Egan, mentre per un regalo glam optate per la Mascherina da notte in raso rosa di Pepy&Menta o il cofanetto Vanity Roses di Pupa. In alternativa ci sono, sempre di Pupa, i Kit make up Zodiac Collection, il vibro-massaggiatore di C’art o i puzzle Edizioni Grafite.