Regali di Natale: gioielli Antonini Extraordinaire per Airc

da , il

    antonini gioielli

    Per il Natale 2010 Antonini Extraordinaire propone una vendita di gioielli che sostiene una causa benefica legata ad un progetto AIRC. Con l’acquisto di una delle creazioni del marchio, effettuato però prima del giorno di Natale 2010, si potrà aiutare la ricerca contro il cancro, devolvendo il 10% della spesa effettuata ad AIRC. donare alla persona amata un gioiello, è un gesto molto diffuso e tradizionale, trattandosi oggetto da sempre ricco di significati. La collezione Antonini Extraordinaire si compone di tante meravigliose creazioni artistiche di gioielleria, decorate con rubini, zaffiri, smeraldi unici nel taglio e nel colore, incastonati su montature impreziosite da pavé di diamanti.

    I gioielli Antonini sanno bene come esaltare l’unicità delle pietre, con il risultato di una collezione di grande prestigio composta da orecchini, anelli da cocktail e collane dal design sofisticato ed elegantissimo, che si distinguono per modernità e raffinatezza.

    Oltre a poter scegliere un ottimo dono per una persona cara, con Antonini Extraordinaire potrete fare un regalo di Natale anche alla ricerca sul cancro, supportando in occasione delle festività una causa benefica.

    Fino a Natale il 10% del ricavato delle vendite nello showroom di Milano verrà devoluto in beneficenza ad AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro, con una raccolta dei fondi.