Regali di Natale 2011 chic e lussuosi, l’orologio Dior VIII

Regali di Natale 2011 chic e lussuosi, l’orologio Dior VIII
da in Idee Regalo, Lusso, Natale, Uomini, orologi
Ultimo aggiornamento:

    dior viii orologio natale

    Siete in cerca di un regalo speciale per il Natale 2011? Oggi vi presentiamo il bellissimo orologio di Christian Dior, davvero chic e alla moda, perfetto per una donna che ama i gioielli non scontati. Ecco dunque la collezione di orologi Dior VIII: si compone per 8 orologi da polso neri con bracciale in ceramica hi-tech lucente e delle finiture colorate o con pietre preziose. Un dono davvero unico per un Natale lussuoso: se il vostro lui ha espresso il desiderio di farvi un pensiero speciale, perché non pensare proprio ad un orologio firmato Dior?

    Le piccole forme piramidali che contraddistinguono i disegni dell’orologio, sono quelle tipiche della maison Dior e quelle usate anche per le borse e per gli accessori. Le donne poi amano moltissimo il connubio moda-tecnologia, che negli orologi si esprime al meglio.

    Anche le case di moda infatti si stanno aprendo in questo senso e sempre più spesso propongono bellissimi orologi con un tocco fashion: perfetti anche per le signore che non amano i gioielli classici ma che non riescono a dire di no di fronte ad un orologio come questo .

    Il numero 8, ricorrente nelle collezioni Dior, in questo caso caratterizza i quadranti dell’orologio. Christian Dior in persona aveva una vera fissazione per il numero 8 che considerava di buon auspicio.

    La sua casa di moda è stata infatti ufficialmente fondata l’8 ottobre e la prima collezione aveva proprio il nomer “8”. Il quarter generale del brand di moda si trova inoltre al numero civico 8 di Place Vendôme a Parigi.

    Tutti i modelli hanno una base identica ma si distinguono per le finiture fino al modello più prezioso, ovvero quello in diamanti sulla corona.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloLussoNataleUominiorologi