Reese Witherspoon si sposerà il 26 marzo

da , il

    matrimonio reese witherspoon

    La bellissima attrice Reese Witherspoon si sposerà il 26 marzo, speriamo che questo secondo matrimonio con Jim Toth, vada meglio del primo con Ryan Philippe che è sfociato in un divorzio. Reese Witherspoon è un’attrice molto carina, mi piace moltissimo il suo stile semplice e misurato, non è mai eccessiva in niente e, dall’abbigliamento alla carriera, le sue scelte sono sempre di buon gusto. Dopo il fallimento del primo matrimonio lei era un po’ delusa e demotivata, poi però ha incontrato Jim Toth, il suo agente, ed è tornata a credere nell’amore e nel matrimonio!

    La bellissima attrice Reese Witherspoon era legata a Jim Toth lavorativamente perchè lui era ed è il suo agente, adesso però i due sono legati anche sentimentalmente e il prossimo 26 marzo saranno marito e moglie.

    Reese Witherspoon è una ragazza di 35 anni, un’attrice di successo che però, come tutte noi è in lotta continua con i chili di troppo, è stata infatti beccata in compagnia del suo personal trainer mentre fanno sport, ogni donna vuole essere perfetta e bellissima il giorno delle nozze.

    Secondo le indiscrezioni che arrivano da casa Witherspoon, l’abito da sposa sarà un Monique L’huillier, la cerimonia sarà abbastanza intima, solo 100 invitati e la villa scelta per celebrare il lieto evento sarà addobbata con fiori e candele.