Red carpet stellare per i Golden Globes 2012, ecco i look delle dive

Red carpet stellare per i Golden Globes 2012, ecco i look delle dive
da in Attrici, Bellezza, Celebrità straniere, Cinema, Eventi, Look, Moda, Primo Piano, Style
Ultimo aggiornamento:

    Sono stati consegnati ieri, con la solita cerimonia molto glam i Golden Globe 2012, ovvero i premi cinematografici assegnati dalla stampa estera che, di solito, costituiscono un ghiotto antipasto degli Oscar, e anche prima occasione dell’anno di ammirare divi e divine sul red carpet. Quest’anno la passerella è stata davvero stellare, tantissime, infatti le celebrities che si sono fatte immortalare con i loro look più stilosi, e naturalmente tutti gli occhi erano specialmente puntati sulle mises femminili. E tutte noi comuni mortali, come ogni anno, ci divertiamo a far loro le pulci, se possiamo dir così, e fare la nostra personale classifica delle meglio e delle peggio vestite.

    Dobbiamo ammettere che, però per il 2012 le nostre dive dello showbiz si sono date particolarmente da fare per apparire al meglio della loro forma, e la maggior parte di loro aveva un aspetto assolutamente “gorgeous” (meraviglioso)! Ad esempio, se sfogliate la nostra fotogallery salterà ai vostri occhi una Angelina Jolie bella come una statua, ma di una sensualità algida e chic: la bellissima attrice indossava un abito in raso di seta bianco ghiaccio con un risvolto rosso sullo scollo a barca, in perfetto pendant con la pochette, mentre le scarpe open toe (naturalmente altissime) erano dello stesso colore dell’abito.

    Capelli raccolti e rossetto carminio completavano un look tutto “ghiaccio e fuoco”. Magnifica, non c’è che dire. E come non definire deliziosa, glam e sofisticata Natalie Portman, elegantissimo “cigno” in fucsia? Un colore che ha acceso la sua delicata e raffinata bellezza. Madonna, invece, si è presentata con un abito molto particolare, con corpino aderente e dai bagliori argentati, ma che si apriva in una gonna voluminosa tutta fatta di piccoli quadrati di lucente seta verde, peccato per la grossa croce che le adornava il décolleté, altrimenti ci sarebbe piaciuta di più.

    E che dire del curioso abito di Michelle Williams, in velluto devorè blu che creava un effetto animalier un po’ “pesante” considerando la fresca bellezza della biondissima attrice, per fortuna che a “svecchiare” il tutto ci ha pensato l’acconciatura: una fascia con fermaglio in strass sui capelli sempre caratterizzati dal taglio cortissimo.

    Jessica Alba e Jessica Biel sono apparse entrambe con look romantici, più da “principessa Disney “ la prima, e più da “educanda” vittoriana la seconda, ma comunque molto molto belle entrambe. Insomma, se siete curiose sfogliate la nostra gallery e diteci qual è la vostra favorita!

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaCelebrità straniereCinemaEventiLookModaPrimo PianoStyle Ultimo aggiornamento: Martedì 17/01/2012 10:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI