NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Raz Degan e Kasia Smutniak: è amore?

Raz Degan e Kasia Smutniak: è amore?
da in Attori, Cinema, Gossip, Primo Piano, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    barale raz degan

    Video: Raz Degan e Paola Barale

    Lui è (o pensavamo che lo fosse ancora!) il compagno di Paola Barale. Lei è la ex compagna di Pietro Taricone, il famoso ex concorrente, divenuto poi attore, della prima edizione del Grande Fratello. I due sono stati sorpresi insieme.


    La cosa più divertente è che, se sapevamo già che Kasia e Taricone non stavano più insieme, quello che ci giunge nuovo è il fatto che Degan non stia più con la Barale. O forse si tratta di una scappatella? Per il momento sappiamo solo che la coppia è stata vista mentre si scambiava tenere effusioni nella piscina che si trova nell’abitazione di Degan. Questa piscina “galeotta” appartiene però anche alla Barale: è nella casa di Ostuni che i due avevano ristrutturato insieme.

    La verità sembra essere scritta sul blog di Paola Barale: quello tra Raz e Kasia non è una scappatella, poichè tra Paola e l’ex modello l’amore è finito tre mesi fa. Paola sembra molto tranquilla.
    La barale era sposata con il ballerino Gianni Sperti, quando scoccò la scintilla tra lei e Raz Degan, durante una puntata di Buona Domenica, dove sia lei che il marito facevano parte del cast. Lei era tra i conduttori, Sperti faceva parte del corpo di ballo.

    La Smutniak invece era la compagna di Pietro Taricone e i due hanno anche avuto una bambina, Sophie. Anche la piccola era insieme alla nuova coppia ad Ostuni.
    All’inizio di agosto il giornale Novella 2000 aveva pubbliacato le foto di Kasia in lacrime. Ora niente più lacrime: solo baci e tenerezze insieme al nuovo boyfriend, conosciuto sul set del film Barbarossa, dove i due recitano insieme.
    Vedremo quanto durerà.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCinemaGossipPrimo PianoTelevisione
    PIÙ POPOLARI