Ralph Lauren collezione primavera estate 2011

Ralph Lauren collezione primavera estate 2011
da in Colori Moda, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Sfilate, Stilisti, jeans, New York, stivaletti
Ultimo aggiornamento:

    Una vera e propria cowgirl la donna proposta per la prossima stagione da Ralph Lauren: la collezione primavera estate 2011 è all’insegna del West, chiaramente sempre in una versione super chic! Lo stilista non perde occasione di tentarci con proposte davvero uniche: l’ultima sua fatica è stata presentata proprio pochi giorni fa durante la New York fashion week, l’appuntamento con la moda più glamour. Una donna che ama osare e che abbina senza problema pelle con le frange e pizzi e merletti: una moderna avventuriera che gira il mondo e affronta nuove avventure, senza mai dimenticare il glamour!

    Ralph Lauren è uno dei nomi storici della moda americana che ha cambiato il modo di intendere lo stile e il fashion: lasciando perdere le sue famosissime Polo, che praticamente tutti possiedono o hanno posseduto, questo grande stilista ha anche creato dell’alta moda assolutamente unica.

    Dietro ad ogni collezione c’è uno studio delle epoche storiche in cui le sfilate sono ambientate: non solo gli abiti ma anche gli accessori sono studiati nei minimi dettagli e nei minimi particolari così da rendere ogni sua sfilata un’esperienza unica.

    La collezione per la prossima primavera estate 2011 è ambientata nell’ottocento, tra battaglie di cowboy e indiani d’America.

    Favolosi gli abiti di pizzo bianco con giacche in camoscio abbellite da lunghe frange e pantaloni in pelle scamosciata.

    A mio avviso però Ralph Lauren riesce ad esprimere il meglio di sé soprattutto negli abiti da sera che sono una vera e propria favola.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Primavera Estate 2011SfilateStilistijeansNew Yorkstivaletti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI