Ralph Lauren aiuta il Giappone con la polo in edizione limitata

da , il

    ralph lauren giappone

    Ralph Lauren si mobilità per aiutare il Giappone, duramente colpito dai terremoti e dallo tsunami. Una catastrofe senza precedenti che ha fatto moltissime vittime ma che ha anche lasciato orfani molti bambini e senza casa moltissime persone. Ralph Lauren in collaborazione con United Way, ha deciso di dare vita alla linea chiamata Japan Hope. Un nome davvero significativo che evoca la speranza che il Giappone riesca presto a rialzarsi dopo questa catastrofe di dimensioni davvero enormi. Un piccolo gesto che possiamo fare tutti per dare un piccolo contributo alla ricostruzione e per aiutare i bambini rimasti orfani.

    Le polo sono disponibili nei negozi monomarca del brand ad un prezzo di 98 dollari. La scritta delle polo è stata ricamata proprio in corrispondenza del cuore ed in caratteri giapponesi.

    Tutto il ricavato della vendite sarà destinato al progetto di aiuto del popolo giapponese. Un’iniziativa davvero importante che vi consente anche di avere ne vostro armadio un capo casual e alla moda, ma anche ricco di significato.

    Le polo sono bianche con scritte rosse che riprendono i colori della bandiera giapponese. Un modo di dimostrarsi vicini alla causa di questo popolo duramente colpito dal terremoto e dalla tsunami. Il fatto poi che, tutto il ricavato delle vendite darà devoluto in beneficenza, è una spinta in più per acquistare queste bellissime polo.

    Dolcetto o scherzetto?