Raffaella Fico e Fernando Vitale: tra verginità e film per adulti

da , il

    Lui faceva parte dello squadrone di Uomini e donne, lei invece della famiglia del Grande Fratello: galeotto fu dunque canale 5. Ve li ricordate Raffaella Fico e Fernando Vitale?

    Beh, lei s’è fatta strada a furia di tanga e ancheggiamenti provocanti -come tutte le recenti inquiline della casa del GF, c’è da ammetterlo. Lui, invece, le più appassionate lo ricorderanno perché prima corteggiatore, e poi tronista della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

    Quello che tempo fa ha fatto più scalpore della bella signorina dal cognome che è tutto un programma, è la sua dichiarazione di verginità, di cui andava talmente fiera da averla messa all’asta.

    Non facciamo fatica a credere che gli offerenti abbiano fatto la fila, ma il risultato di questa operazione è svanito nel vento: del presunto acquisto non s’è saputo più niente e molti, poverini, son rimasti col portafogli in mano e un desiderio innapagato.

    A godere, a quanto pare, dei riccioli e delle grazie della bella gieffina è proprio lui, Fernando, il tronista sbruffone e acidello di qualche stagione fa. Se già con lei si faceva difficoltà a credere che fosse vergine, su di lui non c’era il benché minimo sospetto, viste le numerose allusioni durante il programma e le atmosfere scelte per le esterne.

    A confermare l’attitudine al sesso ci ha pensato un video, segnalato da un utente sullo stesso video della trasmissione della De Filippi, in cui si riconosce il tatuaggio di Vitale intento a ricevere, diciamo così, un’offerta intima da una ragazza.

    Si tratta di un film per adulti, nei cui titoli di coda si ringrazia un certo Fernando. Il nome e il tatuaggio confermerebbero la prima impressione: è lui, il tronista. E sarebbe già il secondo che si dedica a questo mestiere, dopo il biondino Diego Conte, anch’egli sedutosi sul trono di Uomini e Donne. Cos’è, una vocazione nascosta che il programma aiuta a tirar fuori?

    Nel frattempo, alla Fico va riconosciuto un merito: lei che sulla sua prima volta intendeva speculare, ha finito per trovare uno che, grazie al sesso, già guadagna un bel po’. Chi si somiglia si piglia?

    Dolcetto o scherzetto?