Quali cibi evitare per prevenire i brufoli?

Quali cibi evitare per prevenire i brufoli?
da in Alimentazione, Bellezza, Cura Viso, viso
Ultimo aggiornamento:

    evitare i brufoli

    Oggi vediamo un piccolo vademecum per prevenir i brufoli, quali cibi non dobbiamo mangiare per evitare la proliferazione dei brufoli? Come sappiamo l’alimentazione gioca un ruolo essenziale in tutto ciò che ci riguarda, siamo quello che mangiamo sembra brutale ma è la verità ed è per questo che dobbiamo stare attente. Oggi vediamo una lista di alimenti da tenere sott’occhio se avete la tendenza ad avere brufoli ospiti sul viso!

    • La caffeina purtroppo stimola la produzione di ormoni e questo vale per il caffè in primis ma anche per tutti gli alimenti che contengono la caffeina, come per esempio la Coca Cola.
    • Latticini e carni rosse per alcune persone sono un po’ troppo dure da digerire, soprattutto i primi, questa cattiva digestione comporta scorie e tossine che vengono fuori sul nostro viso sotto forma di brufoli.
    • Anche l’alcol è un nemico della nostra bellezza, oltre che della nostra linea, fa aumentare i livelli di testosterone e di ormoni nel sangue e ciò si trasforma in brufoli a go go.
    • Purtroppo anche la frutta secca è dannosa per la nostra bellezza, i frutti con il guscio sono portatori di acne e brufoli.
    • Il tonno è buonissimo ma presenta alti livelli di mercurio che potrebbero essere portatori di l’acne sul vostro viso.

    Bevete tanta acqua ed evitate salumi e cibi grassi, in questo modo eviterete che il brufolo ci presenti sul viso nel momento meno opportuno!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneBellezzaCura Visoviso Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/07/2011 17:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI