“Qualcosa di speciale” film romantico al cinema

da , il

    Qualcosa di speciale è un film che vede come protagonista una coppia d’eccezione, ovvero gli attori Jennifer Aniston e Aaron Eckhart, accompagnati da un cast composto da Brandon Jay McLaren, Martin Sheen, Judy Greer, Dan Fogler, Frances Conroy, John Carroll Lynch, Joe Anderson, Gina Holden e tanti altri. La trama di questa nuova pellicola, al cinema già da qualche giorno, racconta una storia d’amore tra un dottore vedovo che cerca di superare il suo dolore e una donna che ha deciso di chiudere per sempre con gli uomini. Due chiusure complete verso il mondo esterno che finiranno pian piano per aprirsi l’una verso l’altra.

    Il dottor Burke Ryan è un vedovo che scrive un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l’autostima, ottenendo improvvisamente un successo inaspettato.

    I suoi piani vengono sconvolti quando s’innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla avere a che fare con gli uomini, preferendo a loro la sua attività floreale.

    I due si conoscono in un seminario a Seattle e questa conoscenza mette in crisi i principi di entrambi ed i loro propositi di non ricascarci più. Riusciranno i due a dare un’altra occasione all’amore?

    L’intero film è un viaggio drammatico e romantico che porta ad esplorare il tema del dolore e del modo in cui si può accettare e superare. Preparate i fazzoletti!