Pyaar: stole e sciarpe ispirate alle atmosfere della natura

da , il

    Pyaar sciarpe

    Noi donne conosciamo benissimo l’importanza degli accessori per completare il nostro look: certamente le stole e le sciarpe sono tra i più amati e i più versatili. Perfette con un abito elegante, regalano ad ogni mise un tocco speciale, anche a un semplice t-shirt bianca. La collezione Pyaar risponde proprio a queste esigenze: si tratta infatti di un marchio italiano progettato in Italia e prodotto in India, con fantasie e colori che emozionano e che ricordano le tonalità e le suggestioni della natura che ci circonda. E suscitare emozioni è proprio l’obiettivo del brand, il cui none, Pyaar, in lingua indù significa proprio amore.

    Pyaar nasce dalla volontà e dalla fantasia di Walter Magnano che da oltre 20 anni progetta e produce accessori tessili per molti brands italiani ed europei. Dopo aver collaborato con moltissime case di moda, per il settore tessile, decide nel 2007 di produrre e distribuire il proprio nome e il proprio marchio.

    Attualmente Pyaar, prodotto e distribuito da Radio Africa s.r.l, è presente nei migliori negozi Italiani ed esteri: le varie collezioni che si susseguono stagione dopo stagione vogliono rispondere ai desideri della clientela, ovvero riuscire ad offrire prodotti fashion allineati con i tempi e le nuove competenze dei consumatori più evoluti.

    Basta dare un’occhiata alle fotografie e allo stile delle donne più trendy del mondo: loro hanno capito che un accessorio può davvero fare la differenza e, in questo contesto, le sciarpe e le stole si trasformano in un vero e proprio capo d’abbigliamento da abbinare sempre con un nuovo look.

    La collezione inverno 2010-2011 di Pyaar si ispira e vuole sottolineare le atmosfere della natura in questa stagione: le loro creazioni nascono da telai artigianali e sono dedicate ad un pubblico attento alla moda ma soprattutto alla qualità del prodotto.

    Fantasie di ogni tipo si mescolano nel mondo variopinto di Pyaar : classiche texture sartoriali che ricordano gli abiti maschili, trame fantasia che sottolineano sempre il mood un po’ cipriato dell’inverno e sobri tartan perfetti per un look casual chic.

    La gamma dei colori, scelti appositamente sempre un po’ sottotono, è decisamente variegata: cominciando dai grigi passando per i naturali sottobosco, dai blu fino alle gamme dei viola. Ma non solo: anche vecchi disegni giapponesi e sofisticate stampe un po’ vintage, si mescolano per ottenere effetti ricercati.

    Per informazioni consultate il sito Pyaar.