Pura eleganza per Giorgio Armani al Milano Moda Donna P/E 2012

Pura eleganza per Giorgio Armani al Milano Moda Donna P/E 2012
da in Collezioni, Giorgio Armani, In Evidenza, Moda, Sfilate, Stilisti, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Una delle sfilate più attese era certamente quella di Giorgio Armani che oggi ha illuminato le passerelle del Milano Moda Donna con una collezione primavera estate 2012 davvero suggestiva ed elegante, una collezione che vedremo presto indosso alle celebrities, nazionali e internazionali. Giorgio Armani ci propone una donna elegante e pura, una collezione minimalista e senza fronzoli giocata sulle tonalita perlate del celebre blu Armani.

    La nuova sfilata di Giorgio Armani è molto bella e tra abiti da sogno e tailleur di rara bellezza sfilano le modelle che sembrano delle dee nelle mani di Re Giorgio.

    Parlando della sua collezione primavera estate 2012, Re Giorgio ha detto che si ispira al dolce stil novo: “una gentilezza che non significa arrendevolezza. Ma soprattutto anche grinta e forza“. Un po’ come per Prada anche questa sfilata è una risposta alla volgarità e al modo ignobile in cui il mondo femminile è visto in Italia.

    La sfilata è stata anche un evento ricco di star, tra i personaggi giovani italiani c’erano la bella Federica Pellegrini (l’ex fidanzato, Luca Marin, era invece da Dsquared2), l’attore Nicolas Vaporidis, ma anche la regina di Sky Ilaria D’Amico, Giorgia Surina e Chiara Martegnani. Un’altra presenza importante è il fotografo di moda Bruce Weber.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le nuove bellissime proposte di Giorgio Armani.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniGiorgio ArmaniIn EvidenzaModaSfilateStilistiMilano Moda Donna Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/09/2011 17:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI