Pupa presenta Messages, il bagnoschiuma coccoloso

Pupa presenta Messages, il bagnoschiuma coccoloso e chic che ha anche il latte corpo coordinato. Ogni profumazione ha abbinata una frase d'effetto che può servire come dedica!

Pupa presenta Messages, il bagnoschiuma coccoloso

Pupa ci presenta Messages, una novità che ci accoglie giunto in tempo per il nostro rientro dalle vacanze, bagnoschiuma e latte per il corpo con diverse profumazioni che sono abbinate a simpatici messaggi, un modo tutto nuovo di concepire il bagno ed il relax ma anche di fare dei regalini alle vostre amiche o al vostro lui, l’importante è scegliere il messaggio giusto ovviamente! Se volete coccolarvi con qualcosa di nuovo e tenerissimo, i Messages di Pupa sono quello che fa per voi, anzi per tutte noi!

Certe volte quando vedo queste idee deliziose di Pupa mi viene da dire che la griffe ne sa una più del diavolo, è pazzesco come riesca ad esaudire i nostri desideri ancor prima che noi sappiamo di averli, magia o una abile strategia di marketing? Probabilmente un mix dei due ma che risulta vincente sotto tutti i punti di vista!
 
I Messages di Pupa sono disponibili in tante diverse profumazioni e ad ognuna è abbinato un messaggino molto carino. Qualche esempio? “Il tuo bacio è come un rock!”, “Sei dolce come il miele”, “Esprimi un desiderio”, “Nel mondo dei sogni” , “A piedi nudi sull’erba” e tantissimi altri.
 
I Messages sono disponibili in due formati: i flaconcini da 500 ml sono 12 e ad ognuno è abbinato il latte per il corpo, quelli maxi da un litro sono invece 4. Ad ogni flaconcino è accompagnato un bigliettino che riprende la frase scritta sul flaconcino, perfetto quindi per scrivere la dedica!
 
Io me ne sono innamorata, e voi?

Parole di Serena Vasta