Pull&Bear: il portafogli cool con fantasia fiorata

Pull&Bear: il portafogli cool con fantasia fiorata
da in Accessori, Moda Primavera Estate 2011, Tendenze, vintage
Ultimo aggiornamento:

    Pullbear portafogli vintage

    Per questa stagione spring-summer 2011 la catena Pull&Beer ha scelto di lanciarsi nel mondo del vintage proponendoci una collezione di abbigliamento ed accessori di grandissima tendenza moda. Le stampe floreali, con la loro aria romantica e chic, sono tra le principali protagoniste della linea ideata da questa catena di negozi, composta anche da una serie di oggetti davvero molto accattivanti, cool, che stanno già riscuotendo un enorme successo tra tutte le amanti della moda e, nello specifico, dello stile retrò.

    Tra i diversi accessori proposti appunto per questa primavera da questo noto marchio, introdotto dallo stesso gruppo che ha ideato Zara, altra catena di abbigliamento che sta continuando a riscuotere un successo enorme, oggi ho scelto di presentarvi un accessorio utilissimo che spesso viene considerato di serie B, un oggetto sì utile, ma non di grande rilevanza dal punto di vista glamour: non c’è cosa più sbagliata e questo noi fashion victims lo sappiamo benissimo!

    A questo proposito vi presento un portafogli davvero molto originale che, come vi anticipavo, sta già riscuotendo un grandissimo successo grazie al suo essere semplice, essenziale ma, allo stesso tempo, originale, molto fine, bon ton style.

    Nel dettaglio parliamo di un portafogli rivestito da una tessuto a stampa floreale su base beige, molto delicata, con fiorellini viola, azzurrini, verdi, gialli e rosa acceso. Il tutto reso speciale da una dolce fiocco blu posto al centro di questo accessorio.

    Un oggetto davvero accattivante, essenziale, dal quale si assapora un’atmosfera ovattata, speciale, d’altri tempi.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModa Primavera Estate 2011Tendenzevintage
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI