Natale 2016

Prova costume: niente panico

Prova costume: niente panico
da in Cellulite, Chirurgia e Medicina Estetica, Dieta E Fitness
Ultimo aggiornamento:

    prova costume

    Ci siamo. Come un calendario dell’avvento horror, possiamo iniziare ad aprire le finestrelle, senza però mangiare i cioccolatini. Il countdown alla prova costume è ormai iniziato. Vi siete concesse troppi stravizi alimentari? Troppi lunedì sono passati invano e indenni al “da lunedì incomincio la dieta, lo giuro”? E la pigrizia dell’inverno vi ha regalato qualche chiletto, ovviamente strategicamente posizionato sui fianchi, sulle cosce e sulla pancetta? Se la risposta è un sonoro si, è il momento di fermarsi ed agire. Si, ma che fare? Prima di tutto niente panico. Servirà un piano d’attacco mirato che combini dieta sana, sport e i trattamenti specifici studiati da chi di bellezza e benessere ne ha fatto una filosofia: LaCLINIQUE®.

    La prima cosa da accettare e ricordare sempre, seppur a malincuore, è che non è possibile avere un fisico in forma senza un regime alimentare equilibrato… Questo non significa fare la fame rinunciando anche a ciò che ci fa bene ed è indispensabile in una dieta sana, ma vuol dire semplicemente avere un’alimentazione bilanciata, ricca di frutta, verdura, fibre, acqua e anche qualche piccola golosità come strappo alla regola e gratificazione allo spirito.

    Importantissimo anche un po’ di movimento: per cominciare vanno benissimo due o tre passeggiate a passo sostenuto di un’ora nell’arco di una settimana. Provare per credere: anche questo piccolo sforzo vi aiuterà enormemente a migliorare il fisico.

    Da combinare ad una dieta sana e ad un po’ di movimento ci sono poi gli utilissimi trattamenti estetici proposti da LaCLINIQUE® per avere un fisico perfetto e per dire addio agli inestetismi.

    Alzi la mano chi non vorrebbe liberarsi definitivamente dei piccoli cuscinetti adiposi sui fianchi e sulle cosce e della cellulite! I chirurghi plastici LaCLINIQUE® hanno perfezionato trattamenti specifici come Mantis, lo speciale massaggio anticellulite che vi consente anche di avere il modellamento non invasivo dei cuscinetti di grasso sottocutaneo su addome, fianchi, glutei, polpacci, lo snellimento della coulotte de cheval, la riduzione del giro vita e lo snellimento di ginocchia, polpacci e caviglie. Non male!

    Per dimagrire in modo semplice e senza chirurgia, c’è poi il trattamento Coolsculpting che vi consente, in modo facile e indolore, di perdere una taglia in una sola seduta.

    Desiderate snellire il vostro fisico con risultati garantiti in poco tempo? È stato pensato proprio per voi il trattamento LaCLINIQUE® Smoothshapes: nessuna magia, solo tecnologia che ha permesso alle donne che lo hanno provato di avere una riduzione media della circonferenza della coscia di 3,5 cm!

    Se invece il vostro problema va affrontato in modo più approfondito, la soluzione per voi è la liposuzione. Ricordate infatti che la liposuzione è l’unico metodo in grado di rimodellare in modo definitivo gli accumuli di grasso. Ovviamente andrà valutato caso per caso: spesso infatti le pazienti dovranno cominciare il loro percorso con una dieta per preparare il fisico allo stato ottimale per poi potersi sottoporre alla liposuzione.

    Siete ancora in tempo per valutare la situazione con uno specialista LaCLINIQUE® in vista dell’estate: potrete così vagliare tutte le alternative a vostra disposizione e scegliere quella più adatta al vostro fisico. La prova costume grazie ad uno specialista LaCLINIQUE® non sarà più un problema!

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    722

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CelluliteChirurgia e Medicina EsteticaDieta E Fitness

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI