Prova Costume: dimagrire con la dieta del pesce

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    Oggi vediamo insieme come dimagrire con la dieta del pesce. Il pesce è un alimento buono e leggero che è ricco di sostanze nutritive come gli acidi grassi omega 3 che ci proteggono dalle malattie cardiache e da varie patologie gravi e che possono compromettere la nostra salute. Dimagrire con il pesce è abbastanza semplice perchè contiene poche calorie e, se cucinato nel modo giusto, può davvero essere un’arma importante per perdere peso.

    Dieta del pesce: esempio 1

    Colazione: una tazza di latte p.s. + cereali

    Spuntino: 1 kiwi.

    Pranzo: 1 trota al cartoccio + carote cotte al vapore condite con un cucchiaino d’olio d’oliva e prezzemolo + 2 fette di pane integrale.

    Spuntino: 2 kiwi.

    Cena: 70 g di prosciutto cotto magro + 40 g di ricotta + 30 g di parmigiano + lattuga condita con succo di limone + ciotolina con frutti di bosco.

    Dieta del pesce: esempio 2

    Colazione: una tazza di latte p.s. + 4 fette biscottate con miele.

    Spuntino: frullato di mela.

    Pranzo: gamberetti in salsa senape + zucchine alla griglia + 3 fette di pane integrale

    Spuntino: 1 banana.

    Cena: 100 g di formaggio quartirolo + un grosso pomodoro maturo condito con un cucchiaino d’olio d’oliva + 1 kiwi

    Dieta del pesce: esempio 3

    Colazione: cappuccino.

    Spuntino: mezzo ananas fresco.

    Pranzo: orata al cartoccio + un piatto di valeriana e rucola condite con succo di limone + 2 fette di pane integrale.

    Spuntino: tazza di frutti di bosco.

    Cena: 150 g di filetto di merluzzo cotto al vapore + mezzo peperone alla griglia + 1 kiwi.