Prova Costume: cosa vi preoccupa di più?

Prova Costume: cosa vi preoccupa di più?
da in Bellezza, Dieta E Fitness, Prova Costume, Mare, Pancia, Smagliature
Ultimo aggiornamento:

    Preoccupazioni per la Prova Costume

    Con l’arrivo della bella stagione, puntale arriva anche la preoccupazione per la prova costume. Se alcune ragazze non vedono l’ora di mettersi in costume per altre la situazione è ben più complicata, spesso sono solo ossessioni ed insicurezze, altre volte invece si tratta dei postumi di un inverno ricco di peccati di gola tutti debitamente posizionati su pancia e fianchi. Da pochi giorni è online il nostro nuovo sondaggio e vi chiediamo proprio cosa vi preoccupa di più della famigerata prova costume, qual è il vostro punto debole? Fateci sapere e se avete consigli, mi raccomando, condividiamoli!

    Prova costume: cosa vi preoccupa di più?

    • Cellulite: la bestia nera di tutte le donne, magre, grasse o abbondanti, la cellulite non risparmia proprio nessuno. Difficile da eliminare, quasi insopportabile da tollerare!
    • Pancia e Fianchi abbondanti: i vostri peccati di gola si accumulano tutti sul girovita? Bevete tanto, fate sport e eliminate grassi e dolciumi.
    • Smagliature: dopo un dimagrimento o se siete un pò ingrassate compaiono queste strisce sulla pelle, sono un pò antiestetiche ma scoloriscono, quindi diciamo che in fondo, a meno a che non miriate alla perfezione assoluta, ci si può convivere.
    • Corpo non tonico e palestrato: beh se non siete andate in palestra regolarmente, i vostri muscoli come potevano mai essere tonici?
    • Gonfiore addominale e ritenzione idrica: in questi casi l’unica soluzione è bere tanta acqua e provare con tisane purificanti e drenanti.
    • Io non ho problemi di nessun tipo: ce ne saranno ragazze che risponderanno così (ad oggi no!)
    • Altro: ditemi cosa nei commenti, quale ossessione da donna mi sono dimenticata?

    Foto da:
    www.about-face.org

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDieta E FitnessProva CostumeMarePanciaSmagliature

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI