Prova Costume 2011: arriva Lipoform, il laser contro la cellulite

Prova Costume 2011: arriva Lipoform, il laser contro la cellulite
da in Bellezza, Cellulite, Cura Corpo
Ultimo aggiornamento:

    La prova costume 2011 è in agguato e la cellulite è sempre stato il vostro incubo? Adesso ci sono buone notizie per tutte le ragazze che sono seriamente intenzionate a dichiarare guerra a cellulite e cuscinetti di grasso! E’ stato annunciato che è in arrivo un laser di ultima generazione in grado di combattere cuscinetti e cellulite, si chiama Lipoform e agisce in modo meno invasivo rispetto alla classica liposuzione ma anche in modo molto più efficace rispetto agli altri metodi classici usati fino ad ora.

    Lipoform è un laser molto specifico che agisce dirigendo l’energia sul tessuto da trattare, elimina la cellulite in modo preciso, la cosa molto positiva è che questo trattamento non ha bisogno di ricovero è soprattutto è indolore!

    Con Lipoform liposuzione e lipolisi saranno molto più semplici e indolori, i risultati sono immediati e subito visibili e non ci saranno gli svantaggi di trattamenti invasivi e dolorosi. Questo trattamento si può già effettuare presso l’Istituto Medico “Quadronno” a Milano.

    Marco Floriani, chirurgo del Policlinico di Milano, ha dichiarato: “L’alto assorbimento in acqua fa si che nei vasi sanguigni l’emoglobina coaguli immediatamente, cosa che si traduce in minor sanguinamento, gonfiore e lividi nella fase post-operatoria. In questo modo i tempi di recupero sono brevi, è minimo il dolore post-operatorio e c’è un minor fabbisogno di bendaggi elasto-compressivi”.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelluliteCura Corpo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI