Pronovias 2011: il video con gli abiti più belli

Pronovias 2011: il video con gli abiti più belli
da in Abiti Da Sposa, Accessori, Accessori sposa, Capelli, Primo Piano, abiti da sposa 2011, capelli-sposa, velo da sposa
Ultimo aggiornamento:

    E’ bello vedere le fotografie e sfogliare cataloghi di abiti da sposa: riusciamo però ad apprezzare il vero effetto di un modello solo quando lo vediamo indossato da una donna in cane e ossa che si muove e ne rivela le forme e le movenze. Oggi vi voglio proporre il video del backstage della realizzazione della campagna pubblicitaria per la linea Pronovias Avance 2011. Abiti come sempre bellissimi, indossati da modelle che ne valorizzano le forme e i dettagli. Per le future sposine questo è un video da non perdere per trarre ispirazione e per trovare l’abito perfetto per il vostro grande giorno.

    Oltre agli abiti anche le acconciature e il make up può essere d’ispirazione: le modelle, come le spose, saranno splendide soprattutto nella loro semplicità. Noi vi raccomandiamo sempre di non esagerare con il trucco ma soprattutto di cercare sempre di mantenere il vostro stile. Stesso consiglio per i capelli: evitate acconciature troppo tirate o ingessate, la naturalezza è la cosa migliore.

    Prediligete sempre i colori neutri per il vostro trucco sposa: evitate assolutamente il nero o i rossetti troppo accesi che rischiano anche di macchiare velo e abito.

    I colori troppo forti poi involgariscono e non sono certo adatti ad una sposa.

    E poi ci sono loro, gli abiti Pronovias che ormai sono tra i più amati al mondo. Linee semplici con dettagli unici e uno stile inconfondibile.

    Se anche voi desiderate un look semplice ma non scontato, nella collezione Pronovias 2011 troverete certamente l’abito che fa al caso vostro, oltre al velo, accessori e scarpe. Cosa nel dite? Vi piacciono i modelli proposti?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da SposaAccessoriAccessori sposaCapelliPrimo Pianoabiti da sposa 2011capelli-sposavelo da sposa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI