Prolungare l’abbronzatura con la dieta della carota

Prolungare l’abbronzatura con la dieta della carota
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    dieta carote

    L’estate volge al termine e anche l’abbronzatura tende ad abbandonarci, vero? Come fare per mantenere più a lungo la tintarella? Il trucco è puntare su alimenti gialli e rossi ed in primis sulle carote che contengono sostanze perfette per mantenere la tintarella e la nostra pelle ambrata e seducente. Oggi vediamo insieme uno schema alimentare a base di carote che ci permetterà di perdere i chiletti accumulati durante le vacanze e di trattenere l’abbronzatura! Cosa volere di più?

    Ecco lo schema alimentare:
    Tutti i giorni:

    • Colazione: un succo di carote (150 grammi) e a scelta uno yogurt magro con tre cucchiai di cereali o un frutto, oppure un caffè con latte scremato e 3 fette biscottate integrali con marmellata dietetica.
    • Merenda: succo di carote e un frutto o 2 fette biscottate integrali o una fetta di pane integrale con formaggio magro.

    Lunedì

    Pranzo: un piatto di lenticchie, un petto di pollo alla piastra e un frutto

    Cena: purea di carote, una fetta di pane integrale con 100 g di prosciutto cotto, un frutto

    Martedì

    Pranzo: riso con verdure, 80 g di vitello alla piastra con carote grattugiate, uno yogurt magro

    Cena: insalata di patate e carote lesse, un pezzo di formaggio fresco, un’arancia

    Mercoledì

    Pranzo: un hamburger alla piastra con insalata di pomodori, un frutto

    Cena: pasta con carote a pezzettini, uno yogurt magro

    Giovedì

    Pranzo: indivia condita con olio extravergine d’oliva, sogliola alla piastra, un frutto

    Cena: una frittata di due uova con asparagi e carote, uno yogurt magro

    Venerdì

    Pranzo: riso al pomodoro, petto di pollo alla piastra con carote, un frutto

    Cena: insalata mista di pasta, lattuga, spinaci, pomodori, carote, tonno al naturale e formaggio fresco, un frutto

    Sabato

    Pranzo: sautè di verdure e carote, merluzzo alla piastra con una patata lessa, un frutto

    Cena: minestra di pasta, filetto di vitello alla piastra con lattuga, un frutto

    Domenica

    Pranzo: insalata mista con petto di tacchino e verdure, uno yogurt magro

    Cena: minestrone con carote, seppia alla piastra, sorbetto al limone

    Iniziamo lunedì?

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbronzaturaDieta E Fitness Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/09/2011 16:39
     
     
     
     
     
     
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