NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

“Progetto Donne & Lavoro”: proponi la tua idea!

“Progetto Donne & Lavoro”: proponi la tua idea!
da in Chiacchiere fra amiche, Lavoro, Style, Donne
Ultimo aggiornamento:

    vodafone lavoro progetti

    Progetto Donne & Lavoro” è un’iniziativa interessante e seria organizzata dalla Fondazione Vodafone Italia e da Donna Moderna, lo scopo è quello di donare dei fondi per realizzare dei progetti che noi donne dobbiamo fare, se l’idea verrà approvata riceverete i fondi necessari per realizzarla e non si tratta di un prestito, bensì di una grande opportunità che ci viene data per dimostrare quanto valiamo e di cosa siamo capaci!

    Il “Progetto Donne & Lavoro” è stato presentato a Milano presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo e sono certa che saranno tante le donne che si faranno avanti e presenteranno le loro idee per rendere questo modo un pochino migliore, e non solo per l’aspetto lavorativo.

    Il progetto prevede tre aree diverse a cui si può scegliere di partecipare, le idee migliori di tutte e tre le aree riceveranno 100.000 euro a fondo perduto, che in pratica vuol dire regalati.

    Ecco le tre per cui potete proporre le vostre idee:

    • Solidarietà. Diamoci una mano: progetti di solidarietà con lavori in cui poter inserire donne che hanno subito violenza, abusi o che sono molto povere.
    • Web. Mettiamoci in rete: progetti legate alla realtà di internet e che possano essere un mezzo per incentivare l’occupazione femminile, è rivolto alle donne fino ai 30 anni laureande o neo laureate.
    • Casa&Lavoro.

      Organizziamoci al meglio: progetti che tengano conto della famiglia e degli impegni familiari quotidiani delle donne.

    Mi sembra un’opportunità da cogliere al volo! Se volete partecipare avete tempo dal 15 ottobre 2010 fino alle ore 24 del 15 gennaio 2011, dovete scaricare la domanda di finanziamento dal sito ufficiale www.progettodonnelavoro.it.

    In bocca al lupo a tutte!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheLavoroStyleDonne
    PIÙ POPOLARI