NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Profumo “I Loewe You Tonight” per amanti della disco

Profumo “I Loewe You Tonight” per amanti della disco
da in Bellezza, Profumi, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    i loewe tonight

    Arriva I Loewe You Tonight, il nuovo profumo ispirato alla Disco Ball, la mitica palla stroboscopica simbolo della disco music anni settanta, che ora diventa una raffinata fragranza che avvolge i sensi. Che il profumo sia dedicato alla stroboscopica lo si intuisce immediatamente già a guardare il flacone della fragranza, realizzato con centinaia di piccoli cristalli che lo avvolgono delicatamente e ci trasportano direttamente in pista, in un mondo fatto di musica e divertimento da Febbre del Sabato Sera.

    Negli ultimi tempi la strobo è diventata un oggetto cult, e non è un caso se anche la super fashion lady gaga l’ha scelta come accessorio immancabile nelle sue apparizioni live e nei suoi video musicali.

    Ma torniamo al profumo I loewe you tonight, dove l’elegante color argento della strobo è illuminato da un tocco di fucsia, simbolo di allegria e femminilità.

    Troviamo anche in questa versione l’anello originale del primo I Loewe You, come coronamento per il luminoso tappo argento del flacone, ma I Loewe You Tonight è una fragranza più floreale e fruttata della prima edizione, caratterizzata da una nota fresca ottenuta grazie al suo accordo di Pera.

    Nelle essenze troviamo note di cuore come il Fiore di Magnolia o l’Assoluta di Gelsomino del Marocco, mentre il Patchouli e il Legno di Cedro enfatizzano un fondo leggermente legnoso.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumiTendenze
    PIÙ POPOLARI