Profumo “I Loewe You Tonight” per amanti della disco

Profumo “I Loewe You Tonight” per amanti della disco
da in Bellezza, Profumi, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    i loewe tonight

    Arriva I Loewe You Tonight, il nuovo profumo ispirato alla Disco Ball, la mitica palla stroboscopica simbolo della disco music anni settanta, che ora diventa una raffinata fragranza che avvolge i sensi. Che il profumo sia dedicato alla stroboscopica lo si intuisce immediatamente già a guardare il flacone della fragranza, realizzato con centinaia di piccoli cristalli che lo avvolgono delicatamente e ci trasportano direttamente in pista, in un mondo fatto di musica e divertimento da Febbre del Sabato Sera.

    Negli ultimi tempi la strobo è diventata un oggetto cult, e non è un caso se anche la super fashion lady gaga l’ha scelta come accessorio immancabile nelle sue apparizioni live e nei suoi video musicali.

    Ma torniamo al profumo I loewe you tonight, dove l’elegante color argento della strobo è illuminato da un tocco di fucsia, simbolo di allegria e femminilità.

    Troviamo anche in questa versione l’anello originale del primo I Loewe You, come coronamento per il luminoso tappo argento del flacone, ma I Loewe You Tonight è una fragranza più floreale e fruttata della prima edizione, caratterizzata da una nota fresca ottenuta grazie al suo accordo di Pera.

    Nelle essenze troviamo note di cuore come il Fiore di Magnolia o l’Assoluta di Gelsomino del Marocco, mentre il Patchouli e il Legno di Cedro enfatizzano un fondo leggermente legnoso.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumiTendenze

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI