Natale 2016

Profumo di Naomi Campbell “Naomi”

Profumo di Naomi Campbell “Naomi”
da in Primo Piano, Profumi, Style, Top model, Naomi Campbell, vip
Ultimo aggiornamento:

    naomi campbell profumo

    Continuiamo a parlarvi di nuove fragranze in uscita sul mercato, abbinate al nome di celebrità internazionali. Questa volta è il turno del profumo di Naomi Campbell, super top model, che nonostante l’età, sembra che madre natura sia stata davvero molto generosa con lei. Il packaging della fragranza, che si chiama proprio Naomi come lei, è ispirato alla sua figura e sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire dal prossimo mese di settembre 2010. Manca quindi pochissimo al debutto sul mercato di questo prodotto.

    Ma parliamo ora di questo profumo Naomi, fresco e frizzante, ma allo stesso tempo sensuale e molto chic, proprio come la bellissima top model, tanto sexy quanto istintiva e a volte anche eccessiva.

    Il profumo ha un bouquet fruttato e floreale ricco di note inebrianti, come quelle di testa, al limone, succo di lampone e guava, che si mixano ad un cuore ricco di rosa e gigli d’acqua, per concludere con un fondo di legno di sandalo, caffè, vaniglia e caramello.

    Il flacone è decorato con paillettes scintillanti, ed è disponibile in tre diverse grandezze, alle quali si aggiunge una linea completa di doccia schiuma, deodorante e crema corpo.


    Ovviamente la testimonial del nuovo profumo non può che essere Naomi Campbell.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoProfumiStyleTop modelNaomi Campbellvip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI