Profumi Natale 2011: Marry me! Love edition di Lanvin

Profumi Natale 2011: Marry me! Love edition di Lanvin
da in Bellezza, Lanvin, Natale, Primo Piano, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin Marry me Love Edition 2011

    Natale si avvicina e se siete ancora alla ricerca del regalo perfetto allora Marry me! Love edition di Lanvin fa proprio al caso vostro! Giusto in tempo per i regali di Natale, Alber Elbaz crea una nuova edizione di un romantico profumo lanciato nel 2010. La Marry me! Love edition è un profumo inebriante e fresco, giocoso e sbarazzino, perfetto per tutte le ragazze e le donne che amano alla follia lo stile frou frou e svampito del fashion brand francese.

    Marry me! Love edition è una fragranza che non si discosta molto alla sua linea originaria Marry Me! abbiamo un packaging simile solo che il fucsia ha fatto posto ad un bellissimo rosso passione.

    La fragranza è fresca e originale ed è stata creata dal maestro profumiere Antoine Maisondieu of Givaudan, il packaging della scatola e della boccetta, ovviamente, è di Alber Elbaz.

    Per capire questo profumo dovete chiudere gli occhi e immaginare il colpo di fulmine di due innamorati, l’incontro sul Pont des Arts, il pranzo al Café de Flore in Saint Germain des Prés, poi una passeggiata al Quartiere Latino per poi chiudere la giornata con una bottiglia di champagne sorseggiata lungo la Senna, un brindisi a questo amore che non può che essere coronato con un Marry Me! Sposami!

    Il bouquet di questo profumo presenta fiori e frutti che spaziano dall’arancia amara, alla pesca, si passa poi al tè al gelsomino e al gelsomino sambac, un po’ di magnolia e di petali di rosa e una ventata di fiori bianchi, ambra e muschio! Una vera pozione d’amore da cui tutti vorrebbero farsi travolgere!

    Andate in profumeria e puntate su Marry me! Love edition di Lanvin, è impossibile resistere!

    Lanvin Marry me Love Edition

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLanvinNatalePrimo PianoProfumi