Profumi Natale 2011: L.i.l.y. di Stella McCartney

Profumi Natale 2011: L.i.l.y. di Stella McCartney
da in Bellezza, In Evidenza, Natale, Profumi, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    lily mccartney

    Stella McCartney ci presenta un nuovo profumo molto carino e romantico, L.i.l.y. una fragranza che la stilista inglese dedica a sua mamma. L.i.l.y. è l’acronimo di Linda I love You, il modo il cui il suo papà, il cantante Paul McCartney, chiamava sua moglie. Linda è la mamma di Stella McCartney che è morta nel 1998 per un tumore al seno, è stata lei a iniziare tutta la famiglia all’alimentazione vegetariana e al rispetto per la natura e gli animali. Stella McCartney, ad oggi, è la stilista eco friendly più amata e quotata.

    Se avete la pazienza di aspettare fino al 26 gennaio per stringere tra le mani il vostro regalo di Natale potete puntare sul profumo L.i.l.y. di Stella McCartney, una fragranza delicata e carica di passione, perfetta per tutte le donne.


    Stella McCartney ci racconta qualcosa del suo nuovo profumo: “Lily è il nickname che mio padre usava per mia mamma, infatti sta per “Linda I love you”. Il nome è anche un omaggio al fiore protagonista del profumo, il giglio, delicato, femminile, innocente, un fiore che adoro e che anche mia mamma amava. Lo scelsi anche per il bouquet al mio matrimonio. Ho voluto però conferirgli un pizzico di mascolinità, obiettivo raggiunto dal naso Jacques Cavallier che ha aggiunto al jus degli accordi di tartufo”.

    Il packaging del profumo è semplice e chic, il volto della campagna pubblicitaria è la modella Malgosia Bela fotografata da David Sims.

    L.i.l.y. di Stella McCartney è disponibile in 3 versioni: 30 ml, 50 ml e 75 ml e anche in una roll-on da borsetta.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaIn EvidenzaNataleProfumiStilisti