Profumi Lancome, Trésor compie venti anni

da , il

    Trésor Lancome è una delle fragranze storiche che generazioni di donne hanno amato e che oggi compie ben vent’anni di gloriosa esistenza. Questa fragranza negli anni ha visto come testimonial alcune tra le più belle donne dello spettacolo, da Isabella Rossellini a Ines Sastre, passando per Kate Winslet, fino al nuovo volto della campagna pubblicitaria, ovvero la stupenda Penelope Cruz, pupilla di Pedro Almodovar.

    Per festeggiare i vent’anni della fragranza Trésor di Lancôme, Penelope Cruz, è stata diretta dal grande Mario Testino che l’ha immortalata in splendide immagini sensuali e sofisticate, che sicuramente avrete ammirato sui cartelloni pubblicitari di città, e nelle migliori profumerie.

    Non finisce qua, perché Testino ha firmato anche una meravigliosa campagna pubblicitaria, condotta attraverso un film ambientato nella romantica Parigi, dove si scorge Place de la Concorde, la Tour Eiffel, le Grand Palais, i giardini dei Champs Elysées e les Invalides.

    Si tratta indubbiamente di un anniversario importante per questa fragranza, realizzata nel 1990 da Sophia Grojsman, femminile al 100%, e che diviene un simbolo di grazia e bellezza.

    Per celebrare i suoi 20 anni, Trésor torna in profumeria, arricchito di nuove gradazioni, tutte da provare.

    Dolcetto o scherzetto?