Profumi Gucci: Guilty, la nuova fragranza femminile

da , il

    Arriva la nuovissima fragranza femminile Gucci Guilty, lanciata dalla prestigiosa casa toscana, che per l’occasione ha voluto come testimonial della campagna pubblicitaria dedicata al profumo, non una modella qualsiasi, ma un’attrice statunitense che, se pure molto giovane, ha fatto spesso parlare di sé, ovvero Evan Rachel Wood, affiancata dal bellissimo modello Chris Evans.

    Evan Rachel Wood è la testimonial scelta da Frida Giannini per pubblicizzare la sua nuova fragranza femminile, Guilty, in uscita nelle migliori profumerie dal prossimo mese di settembre 2010.

    L’attesa è quasi terminata per le fans della griffe, che vorranno provare la deliziosa fragranza, che sceglie come parole chiave: sensualità, passione e seduzione.

    Il packaging prevede un elegante flacone dorato che riprende il logo anni ’70 della griffe, mentre le note sono composte da un bouquet caldo ed inebriante di ambra e patchouli, mandarino, pesca, violetta, geraneo e pepe rosa.

    Frida Giannini a proposito della campagna pubblicitaria per il lancio di Gucci Guilty, ha parlato dell’essenza di un’esperienza forte, che lo spot vuole evocare, attraverso i suoi sexy testimonial, riportandoci alla memoria un qualche episodio della nostra vita, carico della stessa sensualità e forza espressiva.

    Dolcetto o scherzetto?