Profumi: FlowerBomb di Viktor & Rolf

Tra i tantissimi profumi che trovate in profumeria vi consiglio di soffermarvi su FlowerBomb di Viktor & Rolf, un profumo famoso e glamour che è stato riproposto con un delizioso braccialetto in regalo!

Profumi: FlowerBomb di Viktor & Rolf

FlowerBomb è un profumo famoso che molte di voi conosceranno già, oggi ne parliamo perchè la griffe Viktor & Rolf ha lanciato questo profumo in una nuova versione in cui trovate un regalo, un delizioso braccialetto con charms che sarà subito un must have tra le donne! La griffe Viktor & Rolf è molto importante, io ho imparato ad apprezzare i loro lavori scrivendo delle loro bellissime borse su Bags Stylosophy.

FlowerBomb è una fragranza golosa, una delle prime che hanno seguito questo stile, e che è stata il precursore di tantissime altre fragranze gourmand.
 

Questo profumo è un mix di fiori e frutti che spaziano dal tè al bergamotto per poi esplodere in un cuore di fiore d’arancio, orchidea catleya, fresia e rosa centifolia. Il bracciale lo trovate in regalo con la confezione da 100 ml, è un accessorio carino e chic in cui sono attaccati vari charm che “raccontano” il profumo: la minibottiglia sfaccettata, la confezione rosa e nera, il logo di ceralacca, le iniziali di Viktor&Rolf, la & e un fiocchetto.
 

I prezzi sono alti, ma non più alti degli altri profumi della stessa fascia, l’Eau de Parfum costa 115 euro, mentre l’Eau de Toilette 95 euro.
 

Parole di Serena Vasta