Profumi donna: Leighton Meester nuova testimonial di Vera Wang

Profumi donna: Leighton Meester nuova testimonial di Vera Wang
da in Moda, Primo Piano, Prodotti di bellezza, Profumi, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    Leighton Meester Vera Wang

    Vera Wang ha scelto la giovane e bella Leighton Meester, che interpreta Blair nel telefilm cult Gossip Girl, come testimonial del nuovo profumo della maison. L’attrice incarna alla perfezione lo stile chic e romantico del brand, che crea abiti da sogno oltre a vestiti da sposa tra i più amati al mondo. Per ora il nome e il packaging della fragranza sono top secret, ma noi vi proponiamo questo scatto in esclusiva in cui la bella Leighton posa a New York per l’obiettivo del fotografo Carter Smith. Anche la maison Wang ha ceduto alla tentazione di utilizzare come testimonial un’attrice al posto delle modelle, sfruttando il momento fortunato per la Meester e per il serial Gossip Girl.

    Gli scatti rubati mostrano l’attrice indossare un abito rosso, nello stile della maison: un vestito decisamente chic e lussuoso adatto ad un’occasione unica e speciale.

    Leighton Meester l’attrice che interpreta la giovane e viziata Blair nel serial Gossip Girl sta avendo un a grandissimo successo e pare che gli stilisti facciano a gara per farle indossare i loro abiti.

    Anche Vera Wang ha scelto lei come testimonial della sua fragranza che, per il momento, è però ancora top secret.

    L’attrice ha così firmato un contratto di due anni con un cachet di 3 milioni di dollari. Oltre a Leighton moltissime altre attrici vips sono ricercatissime dalle maison internazionali come ad esempio Olivia Palermo per Mango o Rihanna per Gucci.

    Cosa ne pensate della scelta della giovane attrice per interpretare lo stile unico della maison Vera Wang?

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPrimo PianoProdotti di bellezzaProfumiTestimonial
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI