Natale 2016

Profumi donna: la nuova fragranza di Shakira

Profumi donna: la nuova fragranza di Shakira
da in Bellezza, Gossip, Pelle, Prodotti di bellezza, Profumi, spagna
Ultimo aggiornamento:

    Non paga del successo del suo “Waka Waka” mondiale, la bella cantante Shakira decide anche di lanciare il suo nuovo profumo dal nome breve ed evocativo S. Sensuale e sexy, la cantante presenta per la prima volta la fragranza a Madrid. Shakira decisamente fa il botto nell’estate 2010: la sua canzone è la più suonata dalla radio e il suo profumo sarà la tendenza dell’estate. Il profumo e proprio come lei: seduttivo e dalle note latine, proprio come le sue canzoni e la sua musica che da molti anni incanta i suoi fans.

    Le note percepibili immediatamente sono quelle del benzoino, dell’ambra e della vaniglia che si amalgamano perfettamente con quelle boschive e quelle di gelsomino sambac, particolare profumazione di origine indiana.

    Le note di questo profumo sono calde e sensuali come la bella cantante: ricorderete certamente le prima apparizioni della regina del ballo latino che incantava il pubblico con i suoi ancheggiamenti sensuali.

    La bottiglietta non poteva che ispirarsi alle forme di una danzatrice del ventre scolpita nel vetro. Il packaging poi cambia a seconda della luce che vi si riflette: la sagoma della danzatrice cambia così di tonalità.

    Se amate le atmosfere latine e sensuali non potrete non amare questo profumo decisamente sexy e perfetto per le vostre notti estive.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaGossipPelleProdotti di bellezzaProfumispagna

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI