Profumi Donna Karan: DKNY Delicious Candy Apples autunno 2010

Il profumo Be Delicious Donna Karan, saluta l’inizio della stagione fredda autunno inverno 2010- 2011, con un nuovo omaggio alla città di New York, la grande mela, con DKNY Delicious Candy Apples, tre deliziose profumazioni, in cui la mela diventa candita, giusto in tempo per la festa di Halloween.

Profumi Donna Karan: DKNY Delicious Candy Apples autunno 2010

Il profumo Be Delicious Donna Karan, torna ad incantare le donne newyorkesi e le amanti della vita frenetica della grande mela, con una nuovissima edizione, pensata appositamente per salutare l’inizio della stagione fredda autunno inverno 2010- 2011.

Conosciamo tutte quante il celebre profumo Be Delicious, lanciato anni fa dalla stilista americana Donna Karan.
 
Si tratta di un omaggio alla città di New York, la grande mela, ripresa anche dalla forma stessa del flacone.
 
I nuovissimi DKNY Delicious Candy Apples, sono tre deliziose profumazioni, pensate per l’autunno inverno 2010 2011, in cui la mela diventa candita, giusto in tempo per la festa di Halloween.
 
Questa volta, trattandosi di mele caramellate, non può mancare uno stecco, ed ecco arricchirsi il flacone con l’aggiuntaproprio del bastoncello di legno, rigorosamente griffato DKNY.
 
Il profumo Be Delicious Donna Karan, per l’occasione si divide in tre varianti, mantenendo però intatto un dolcissimo e succoso cuore fruttato che lo rende unico e riconoscibile.
 
Da questa fragranza originaria, otteniamo così tre tipi di Delicious Candy Apples: Sweet Caramel, Ripe Raspberry e Juicy Berry.
 
Il DKNY Delicious Candy Apple Sweet Caramel è custodito in una mela caramellata dal packaging sui toni del verde.
 
Si tratta di un profumo dolcissimo, con note di pera e mela candita, soffice marshmallow, vaniglia e creme caramel, mixate a sentori floreali di mughetto, vellutata violetta e delicato gelsomino.
 
Ripe Raspberry, è di colore rosso, come i lamponi maturi che lo compongono, accompagnati a lime effervescente, gigli, peonie ed inediti accordi gusto-cola.
 
A completare il viola Juicy Berry, con mirtilli, prugna e bacche, mela, petali di rose, legno di sandalo e legni zuccherini.