Profumi donna: Ô de l’Orangerie di Lancome

da , il

    o de l orangerie lancome

    Lancome lancia il nuovo esclusivo profumo chiamato Ô de L’Orangerie che, come avrete intuito, si tratta di una reinterpretazione della storica fragranza Ô de Lancome, rivista in chiave estiva e freschissima. Gli agrumi sono la nota principale del profumo: fiori d’arancio, scorza di agrumi che creano un jus fresco, moderno e femminile perfetto. Immaginatevi di camminare in una calda giornata estiva in un aranceto: ecco le sensazioni uniche che sprigiona questo profumo.

    Ô de L’Orangerie è perfetta anche per una sposa che vuole celebrare il suo grande giorno con una fragranza unica ai fiori d’arancio. Una fragranza freschissima e decisamente femminile, chic ma non scontata.

    Nella fragranza, oltre alla note agrumate, troviamo il neroli e l’assoluto di fiore d’arancio, la scorza di bergamotto e d’arancia, petali di gelsomino, con le note di fondo che diffondono sentori di legno e benzoino.

    Semplicissimo il packaging: si tratta infatti della storica boccettina reinventata nel 2009 da Fabien Baron per celebrare il 40° anniversario del Ô De Lancome. La testimonial del profumo è la bellissima Daria Werbowy scelta proprio per rappresentare la fresca sensualità della fragranza Ô de l’Orangerie fotografata dal celebre Mario Testino.

    Il profumo sarà disponibile da Maggio 2011 con prezzi che vanno dai 52,50 euro del flacone da 50 ml agli 81,50 euro del formato da 125 ml.

    Dolcetto o scherzetto?