Profumi, che passione!

Profumi, che passione!
da in Lusso, Moda, Profumi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Di solito, i faccioni commerciali a tutta pagina nelle riviste, pronti a vendere il nuovo profumo sfornato dalla marca x, si fanno vivi durante le festività di Natale, S.Valentino e magari anche Pasqua. Quest’anno ci saranno novità e possiamo già dirlo nonostante manchi qualche mese al solito boom che invita all’acquisto.

    Innanzitutto, Givenchy ha scelto il collega maschile di Liv Tyler (che è testimonial del profumo Irresistible): sarà infatti Justin Timberlake l’icona di Play, la nuova fragranza maschile per la cui sponsorizzazione partirà una grande campagna in cui il cantante apparirà in uno studio discografico. Justin Timberlake si è dichiarato affascinato da questa proposta di collaborazione. Staremo a vedere.

    Un volto che più femminile non si può, invece, è quello scelto da Ralph Lauren per il suo nuovo profumo, Notorious: sexy, determinata e seducente, sarà Laetitia Casta ad incarnare la femme fatale della campagna pubblicitaria in bianco e nero curata dal fotografo Michael Thompson.

    L’intera atmosfera (che richiama i retroscena dei gialli degli anni ’50) pare perfetta per quello che la modella francese rappresenta agli occhi dello stesso Lauren che l’ha voluta fortemente: ammaliante, con un fascino irresistibile e dallo stile di vita moderno, Laetitia Casta è il volto giusto, il volto Notorious. La fragranza ai sentori di bergamotto, cioccolato, patchouli, muschio, vaniglia e iris mista alla bella immagine evocata riusciranno a fare di questo profumo un successo?

    Anziché sperare di essere scelta come testimonial, l’ex James Bond Girl Halle Berry ha deciso di fare da sè: nella primavera del 2009, infatti, è previsto il lancio del suo primo profumo in cui l’attrice confessa di voler esprimere tutta se stessa. Saranno contenti i fan della bella attrice che potranno ritrovarla nelle gocce della sua personale fragranza.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LussoModaProfumiShopping

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI