Profumi autunno inverno 2010- 2011: Pure Custo Barcelona

Profumi autunno inverno 2010- 2011: Pure Custo Barcelona
da in Profumi, Style
Ultimo aggiornamento:

    Custo Barcelona pure

    Il profumo Pure Custo Barcelona è una nuovissima trendy ed originale, proprio come questa griffe, che ora dalle boutique arriva anche alle profumerie, per far rivivere tutto il suo spirito in un’allegra e vivace fragranza femminile, custodita in un flacone disegnato da Custo Dalmau. Il packaging del nuovo profumo Custo Barcelona è custodito in un astuccio in neoprene stampato sui toni del rosa acceso, che avvolge il vetro chiudendosi con una cerniera, come succede con le mute da surf.

    Questo nuovo profumo, già dalla sua grafica psichedelica esprime tutta la sua energia vitale, che le sue note aromatiche sono in grado di sprigionare.

    Custo Barcelona Pure for Woman, propone note di testa fresche e frizzanti come il bergamotto mediterraneo, il limone e la salvia, mixate all’esotismo piccante dello zenzero.

    A completare il tutto c’è poi un cuore di violetta, abbinato a sentori fruttati, pepe e super hedione, mentre il fondo propone legni dall’aroma intenso come il muschio e dolce come la vaniglia.

    Insomma una fragranza perfetta per salutare l’autunno con una carica di brio e di vivacità eccezionali.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiStyle

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI