Primark collezione autunno inverno 2010-2011

Primark collezione autunno inverno 2010-2011
da in Abbigliamento, Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Moda economica, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Per le poche di voi che ancora non lo conoscono, vi comunico che Primark è la catena inglese più low cost che esista, un vero paradiso per le fashioniste con un occhio sempre attento al portafoglio. Oggi vi presento la collezione Primark autunno inverno 2010 2011: decisamente allettante, con capi alla moda che per pochi euro potranno rimpinguare il vostro armadio da fashion addicted. Per ora la catena è presente solo in Inghilterra ma noi speriamo che presto possa arrivare anche in Italia!

    Date un’occhiata alle fotografie che vi proponiamo: la collezione Primark autunno inverno 2010 2011 è molto alla moda e propone alcuni dei capi che saranno dei must per la prossima stagione.

    Da non farsi mancare, anche per i mesi più freddi, una paio di shorts, da abbinare ad un maglione pesante, calze coprenti e un paio di stivali casual con il tacco. Anche la cappa sarà un must del prossimo inverno e Primark ne propone una bellissima in blu con bottoni in oro.

    Come faremmo poi senza i nostri comodissimi e adorati leggings? Anche in questo caso Primark ci offre una golosa alternativa a quelli di altri brand.

    Tantissimi colori e fantasie per un inverno caldo e comodo.

    Non mancano neanche le proposte per le serate più trendy: forse è un po’ presto pensare ai party natalizi e di capodanno ma se vi capita di fare un giretto a Londra, non perdete la possibilità di accaparravi, per pochissimi euro, un abitino in paillettes!

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoColori ModaModaModa Autunno Inverno 2010 2011Moda economicaPrimo PianoShopping

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI