Pretty Ballerinas World AIDS Day

da , il

    pretty ballerinas aids 150x120

    Le scarpe Pretty Ballerinas World AIDS Day sono state presentate in occasione della Giornata Mondiale della lotta all’AIDS, che si è tenuta il primo dicembre scorso. Queste deliziose ed ironiche scarpine hanno lo scopo di sensibilizzare sempre più gente all’utilizzo delle giuste precauzioni per evitare il contagio da Aids. Fra le molte iniziative portate avanti da diverse griffe e fashion brand, ovviamente non poteva mancare anche il marchio spagnolo Pretty Ballerinas, con una creazione tutta speciale. Acquistandole si fa un’opera di beneficenza, sostenendo un importante progetto, ma al tempo stesso si ha a disposizione un paio di calzature Pretty Ballerinas un po’ stravaganti ma decisamente originali, in vendita a 149,00 euro.

    Questo paio di ballerine speciali, che oggi vi presentiamo, sono state realizzate da questo nuovo ed amatissimo brand made in Minorca per sostenere l’AMREF e i progetti di questa associazione tesi a migliorare le condizioni socio-sanitarie delle popolazioni africane.

    Il 20% del ricavato dalla vendita delle Pretty Ballerinas ‘World AIDS Day’ edition sarà infatti devoluto alla lotta all’AIDS in Africa.

    Le scarpe sono realizzate interamente in denim con impunture rosse, ed hanno su una delle due scarpe una tasca porta preservativo e sull’altra il fiocco rosso, simbolo ufficiale della lotta contro l’AIDS.

    Dolcetto o scherzetto?