Pranzo a sacco: lunch box a forma di toast

Oggi vi propongo un'idea regalo davvero irresistibile, il lunch box a forma di toast, carino, divertente e simpatico perfetto per chi mangia spesso fuori o deve pranzare sempre in ufficio per questioni lavorative!

Pranzo a sacco: lunch box a forma di toast

 

Pranzate sempre in ufficio e siete stanche dei soliti contenitori seri e barbosi? La soluzione è arrivata, ecco per voi un delizioso lunch box a forma di toast, un contenitore che potete tenere in borsa e ironizzare sui vostri pranzi fuori casa con il sorriso sulle labbra. I lavori di oggi richiedono spesso di pranzare fuori, se da un lato è scomodo doversi portare dietro il pranzo dall’altro ci permette di avere più tempo libero nel pomeriggio, insomma è buon compromesso anche se comunque dipende da persona a persona.

Se il pranzo fuori casa ed in ufficio a lungo andare vi ha resi tristi o demotivati, sono certa che un cestino a forma di toast rallegrerà di certo le vostre giornate in ufficio.
 

Il lunch box a forma di toast è realizzato in latta, presenta la chiusura in metallo assolutamente sicura ed un pratico manico in modo che anche trasportarlo sia semplice e comodo, è carino e divertente e ha il design di un vero e proprio toast imbottito con tanti ingredienti.
 

Se questo lunch box vi piace, sarete felici di sapere che il prezzo è di soli 7.99 dollari, lo potete ordinare direttamente dal sito www.perpetualkid.com.
 
Buoni acquisti e buon pranzo in ufficio!
 

toast lunch box
 

Parole di Serena Vasta