Accessori Prada Print Collection primavera estate 2010

Accessori Prada Print Collection primavera estate 2010
da in Accessori, Collezioni, Moda, Moda Primavera Estate 2010, Prada
Ultimo aggiornamento:

    prada print bags collezione

    Arriva giusto in tempo per la bella stagione la splendida Prada Print Collection, una coloratissima capsule collection lanciata dalla maison milanese per la primavera estate 2010. Pensate che ad ispirare questa linea di abiti ed accessori sono state proprio le antiche stampe del marchio, gelosamente custodite negli archivi storici della maison. Nonostante il tema retrò questa meravigliosa collezione esprime tanta allegria con una linea colorata e vezzosa, declinata su abiti, scarpe e borse, belli come quelli che vi presentiamo nell’immagine.

    La Prada Print Collection comprende in particolare un vestito di ispirazione anni ’50, con gonna a corolla e top, declinato in diversi tessuti, dal cotone alle sete, stampati in tantissime varianti.

    A completare la linea ci sono poi gli accessori, tra cui una borsa, realizzata in faille di seta effetto matelassé e tracolla a catenella, e per finire un paio di ballerine con fiocco di nastro.

    Tre splendidi articoli in stile vintage assolutamente irresistibili, che potrete acquistare in tutte le boutique Prada e nei rivenditori autorizzati.

    Unico problema, per acquistarle dovreste aspettare la metà del prossimo mese di maggio, quando la collezione Prada Print Collection sarà ufficialmente lanciata sul mercato.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCollezioniModaModa Primavera Estate 2010Prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI