Prada presenta la collezione Le Voyageur 2012, per viaggiatrici dallo stile vintage

Prada per la prossima estate, ci presenta la collezione Le Voyageur 2012, per viaggiatrici dallo stile vintage che amano indossare abiti coloratissimi e davvero super chic.

Prada presenta la collezione Le Voyageur 2012, per viaggiatrici dallo stile vintage

Prada ci fa una graditissima sorpresa in vista dell’estate 2012 e ci presenta la collezione Le Voyageur 2012, per viaggiatrici dallo stile vintage. Si tratta di una collezione che sarà venduta solo nei monomarca del brand e che si contraddistingue per l’uso di stampe vintage, folk e coloratissime, rivisitate in chiave moderna. Si tratta di una collezione molto speciale, dedicata alle viaggiatrici moderne che amano visitare il mondo, ma senza mai rinunciare al loro stile unico e inimitabile. Vediamo cosa ha pensato per noi Miuccia Prada, per un’estate chic e coloratissima.

La collezione Le Voyageur 2012 di Prada

prada Le Voyageur 2012
Gli abiti hanno uno stile molto riconoscibile, con linea e stampa vintage: ecco quindi le gonne ampie, oltre ad accessori come i foulard, che vanno indossati come dei copricapi, proprio come facevano le dive di una volta. Tutti gli accessori, scarpe e zeppe comprese, sono rivestite in tessuto coloratissimo che riporta le stesse fantasie, declinate in varie tonalità che troviamo anche negli abiti. Irresistibili poi i pezzi con stampe di cartolina con scorci e paesaggi di Parigi, Venezia, Londra e Roma, da vere viaggiatrici! Da non dimenticare nel viaggio anche gli occhiali da sole che Prada propone con montatura bianca in acetato con lenti scure.

I costumi da bagno retrò di Prada per l’estate 2012

Prada 2012 Swimwear_estate 2012
Prada ha anche pensato ad una speciale linea di costumi da bagno, tutti caratterizzati da uno stile chic e retro, perfetto per le donne che anche in spiaggia non amano scoprirsi troppo. Si tratta di un vero e proprio Bodysuit che Prada ha rielaborato in tantissime fantasie diverse. Chiaramente Miuccia Prada si è ispirata ai celebri costumi degli anni cinquanta, indossati dalle grandi dive e dalle donne più raffinate. Per le più esigenti, Prada ha creato anche alcuni pezzi preziosissimi con delle pietre preziose colorate che costano ben 8900,00 dollari!